Evita che la vecchietta subisca danni
Lo dicono già gli influencer: i nonni dovrebbero essere eterni. Ebbene, è proprio a questo compito che ci dedicheremo anima e corpo in questo nuovo titolo di MondayOFF, visto che dovremo eliminare i pericoli che minacciano una vecchietta inerme.
Una nonna molto tormentata in difficoltà
Save the Grandmother è un simpatico gioco casual con grafica in 3D minimalista in cui dovremo aiutare una nonna a riunirsi con sua nipote. Il fatto è che l'anziana è molto sfigata e attira il pericolo, quindi dobbiamo stare molto attenti a salvarla da tutti i rischi che incontrerà lungo la strada.
Lo sviluppo delle partite è abbastanza semplice, ma le cose si complicano man mano che procediamo. In ogni livello vedremo una ragazza che avanza aprendo la strada. La nonna seguirà le sue orme senza fermarsi a vedere se arrivano macchine o una folla inferocita. Fortunatamente, ha il nostro prezioso aiuto... rappresentato da un guantone da boxe.
Per proteggere l'adorabile nonna, dobbiamo muovere il guantone per lo scenario per eliminare gli ostacoli e colpire nemici, veicoli o qualsiasi altro elemento che potrebbe metterla in pericolo. Per superare il livello dobbiamo far incontrare nonna e nipote in sicurezza.
Basta toccare per giocare.
La proposta offerta scaricando il file APK è molto carina ed è completata da una bella colonna sonora e da un gradevole ambiente grafico disegnato in toni pastello. Ma salvare questa tenera nonnina ci costerà vedere qualche pubblicità.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo